I livelli di apprendimento nel Komyo Reiki

L'insegnamento Komyo Reiki prevede quattro differenti livelli di apprendimento.
Questi si chiamano: Shoden, Chuden, Okuden, Shinpiden.
Il significato dei livelli nel percorso Komyo Reiki è semplice:

Shoden”
Il primo livello reiki

(per dare Reiki a se stessi e agli altri)

 


Il Primo livello Reiki è davvero una esperienza al di fuori dal comune. E’ la vera possibilità di entrare a contatto con l’ ”Energia Universale”. Non si richiede alcuna conoscenza specifica in questo campo.
Con il primo livello  si impara a prendersi cura di se con l’autotrattamento per riequilibrare il proprio flusso energetico e stare quindi in buona salute. Sempre con il primo livello  è possibile praticare i trattamenti a tutti coloro che lo richiedono:  parenti, amici e chiunque decida di  voler ripristinare  in meglio  la propria energia. E’ possibile trattare anche gli animali domestici, cani, gatti, tartarughe, pesci, etc. e quindi prendersi cura di loro. Lo stesso dicasi con le piante e tanto altro ancora. Puoi anche trattare i farmaci che spesso i dottori prescrivono ai propri pazienti. Trattare il farmaco vuol dire avere la possibilità, grazie al reiki, di eliminare le controindicazioni dello stesso  e, cosa più importante, accentuare il loro principio attivo. Per chi vuole prendersi cura di se e degli altri il primo livello non necessita di ulteriori gradi di apprendimento. Esso infatti basta per poter praticare il cosiddetto ReiKi a contatto (delle mani).
Chi frequenta un primo livello  reiki lo fa per il semplice ma grande desiderio di contattare il mondo delle “Energie” ed iniziare un percorso di miglioramento della sfera  Mente-Corpo-Spirito.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 08 Ottobre 2018 21:04 )